intervista alla band

« Older   Newer »
  Share  
la Gatta
view post Posted on 13/10/2007, 09:19




-Perchè avete iniziato ad occuparvi di musica???

Tom: Nn lo so...Forse perche' è una figata suonare la chitarra (ride)

Bill: Tante persone dicono che ho una bella voce e anche mia madre ha pensato che dovevo lavorci sù..

Georg: Io pensavo che fosse bello suonare il basso..Prendevo lezioni e dopo non sono riuscitoa farne a meno...

Gustav: Mio padre aveva la batteria nel garage e piano piano ho iniziato a suonare ed è diventato 1 hobby...

-Se foste degli strumenti..Cosa scegliereste?

Tom: Haha..questa è facile...Sarei sicuramente una chitarra...

Bill: Sì la chitarra è una figata!!!

-Cosa ne pensate..Perchè Bill e Tom sono più famosi???

Georg: Bhè forse perchè fanno le cose più belle cioè voce e chitarra ma sono felice di non essere così popolare!!

-Da dove vi vengono le idee per i testi??

Bill: Tutto quello che cantiamo sono cose che ci sn successe davvero.Quindi le idee vengono dalle nostre esperienze.

-In tante classifiche la vostra musica è nominata rock,punk,emo..In realtà che genere fate???

Bill: La nostra musica nn è emo e nn è punk...E' semplicemente rock!

-Cosa ascoltate??

Tom: Io hip-hop

Bill: Io sono una persona piu' "rock" e ascolto i Green Day

-Come vi sentite quando suonate davanti a ragazzi e ragazze che urlano??

Bill: Wow mi riccordo quando ci siamo esibiti davanti a 50.000 in Francia.E'stato proprio indiscrivibile....

-Quale canzone preferite suonare dal vivo?

Tom: Io preferisco "Reden" e "Spring Nicht" ...In realtà “Reden” è la canzone che parla di me e una ragazza e di quello chè è succeso nella stanza 483 in un albergo in Spagna..Potete immaginare... [ ;) ]

Bill: Anche io prefersico "Spring Nicht" Perchè se si butta Tom mi butto anche io dal tetto...

Georg : Io preferisco “Übers Ende der Welt” amo la melodia e il ritmo di questa canzone. [ concordo con Ge'... ;) ]

Gustav: Invece io "Durch en Monsun" perche' i fans impazziscono...

-Cosa vi è piciuto in Svezia qnd eravate lì il 12 giugno??

Tom: Tutte le gnocche sexy!! certamente... [ buhahahahahahahahah ]

Bill: Loro non sono diverse dalle fan francesi...ucciderebbero per stare in prima fila [ perche' le ITALIANE no?????!!!!! ]

Georg: Tutte le fan erano molto carine e dolci.

-Quale album vi piace di più???

Tutti: E' "Schrei"...Questo è l'album con più canzoni e ha le canzoni più divertenti...
 
Top
0 replies since 13/10/2007, 09:19   105 views
  Share